Regolamenti

Comunicazione riapertura Studio

By 14 Maggio 2020 No Comments

Si informano i Sigg.ri Condomini che lo Studio del Rag. Sebastiani, riaprirà al pubblico dal giorno 18/05 p.v. secondo gli orari preesistenti.

Nel rispetto delle direttive impartite dal Governo, il condomino e/o fornitore potrà accedere allo Studio secondo le seguenti modalità:

  • Non deve presentare febbre >37,5 °C, raffreddore, tosse, difficoltà respiratorie, dolori muscolari, mal di testa insorti negli ultimi 14 giorni.
  • Non deve essere stato in contatto con persone con questi sintomi negli ultimi 14 giorni.
  • Non deve essere stato in contatto con persone negli ultimi 14 giorni.

Pertanto le modalità d’ingresso allo Studio per effettuare i pagamenti seguiranno la prassi che obbliga tutti all’utilizzo di guanti monouso e mascherine, rispettando la fila con il previsto distanziamento sociale.

Gli appuntamenti con il Rag. Sebastiani dovranno essere fissati preventivamente al telefono seguendo l’orario ed il giorno che verrà comunicato dalla segreteria.

Restano a disposizione il numero verde per le urgenze 800 69 49 480, l’indirizzo di posta elettronica segretria@amministratorecondomini.info, il numero dell’Ufficio 06-5695761 ed il cellulare 377-4701577 ai quali  lasciare un messaggio dopo il segnale acustico indicando nome, condominio e numero di telefono e verrete richiamati.

Grazie.

L’Amministratore p.t.

Rag. Evaldo Sebastiani

Roma, 13 maggio 2020

Leave a Reply